AGO, BIANCA E… UNO E BASTA spettacolo di raccolta fondi per Mitocon
8 marzo 2019 ore 21.00
Teatro Sette
Via Benevento, 23 – Roma
AGO, BIANCA E… UNO E BASTA
di Adriano Bennicelli e Michele La Ginestra
con: Andrea Perrozzi, Alessandro Salvatori, Ketty Roselli
regia: Michele La Ginestra
Torna, dopo 10 anni, uno degli spettacoli più rappresentati nei cartelloni teatrali romani! Ago e Bianca, un uomo e una donna, il loro incontro e poi… il Testosterone, con il suo fare invadente, quanto influenza la nostra vita?… e poi? Dei piccoli esserini, che nulla sanno del proprio presente, figuriamoci del futuro! Parlano, litigano, giocano, quando, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento! Riusciranno degli stupidi spermatozoi a organizzarsi per cambiare il corso delle cose? Uno spettacolo molto divertente, mai volgare, con spunti di riflessione, messo in scena da tre protagonisti ormai entrati nel cuore degli spettatori del Teatro Sette, accompagnati da altri 5 giovani attori. Da non perdere!
Biglietti: euro 24,00
La serata è dedicata alla raccolta fondi per Mitocon Insieme per lo studio e la cura delle malattie mitocondriali Onlus.
Per prenotare i biglietti clicca qui.
Per ritirare i biglietti basterà presentarsi con il modulo d’ordine al desk Mitocon nella hall del Teatro alle ore 20.00 la sera stessa dello spettacolo.