Fate una scelta coraggiosa, diventate una mito azienda!

Con voi potremo fare squadra per cercare di risolvere il rebus delle malattie mitocondriali e dare 

energia alle tante persone, bambini e adulti, che sono colpiti da queste gravi malattie.

 

Le aziende e le fondazioni che scelgono di sostenere Mitocon riescono a dare un impatto notevole alle nostre attività e alla nostra mito comunità, perché garantiscono risorse a noi  indispensabili per portare avanti i nostri progetti. Non solo, attraverso i loro canali di comunicazione possono dare visibilità a Mitocon e alle malattie mitocondriali, per far conoscere le malattie mitocondriali e far comprendere l’impatto che hanno sulla vita di chi ne è affetto e sui propri cari.

 

Cosa potete fare per noi:

 

  • Potete sostenerci con un’erogazione liberale.
  • Potete diventare uno dei principali sostenitori dei nostri progetti a supporto dei pazienti e delle famiglie.
  • Potete coinvolgere i tuoi clienti con iniziative di Cause Related marketing attraverso le quali puoi comunicare l’impegno della tua aziende nel sociale, a favore delle persone e delle famiglie più fragili.
  • Potete coinvolgere i vostrii dipendenti. 
  • Potete regalare i mito regali in occasione del Natale
  • Se operate nel settore della ristorazione, potete aderire alla campagna “un piatto per la ricerca” promossa dallo Chef Kevin Gaddi.

 

Ringraziamo tutte le aziende, le fondazioni, gli enti che in questi ultimi anni hanno creduto nel nostro lavoro e ci hanno sostenuto con il loro prezioso contributo:

AbbVie, Amundi SGR, Chiesi Global Rare Diseases, Engage, Entrada Therapeutics, Etex Building Performance, Ethos, Fincam, Fondazione Johnson&Johnson, Gensight Biologics, Igeam Group, ITDM, Hexagon Manufacturing Intelligence, Hidea, Madex, Metal Steel, Minovia Therapeutics, Reale Foundation, Reneo Pharmaceuticals, Santhera Pharmaceuticals, Serint, SMS Group, STS Consulting, Uiltec, Xperience