Sono aperte le iscrizioni alla Mito Conference 2023
Sono aperte le iscrizioni al Convegno Nazionale sulle Malattie Mitocondriali-Mito Conference 2023, mancano meno di due mesi all’apertura lavori.
A Bologna le giornate organizzate da Mitocon saranno quelle di sabato 10 e domenica 11 giugno, quest’ultima in collaborazione con IMP – International Mitochondrial Patients.
Per partecipare alla Conferenza basta un clik per atterrare sulla piattaforma EventBrite. Qui potrai riservare la tua stanza e scegliere la formula di partecipazione che si adatta meglio alle tue esigenze e quelle della tua famiglia. La partecipazione al convegno è gratuita per pazienti, familiari e accompagnatori. Sono inclusi i coffee break, il materiale del convegno, l’accesso alle consulenze e le attività laboratoriali per i bambini di sabato 10 giugno. Inoltre, tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alla Cena Sociale di sabato sera.
Al fine di favorire la partecipazione dei pazienti e delle famiglie, Mitocon rimborserà una quota del viaggio.
COME PARTECIPARE
Puoi scegliere di partecipare soltanto alla Mito Conference oppure seguire i lavori di EUROMIT per l’intera durata del Convegno scientifico dal 11 al 15 giugno.
Se non puoi fermarti con noi per l’intera durata di Euromit, puoi partecipare ai singoli eventi come la Cerimonia di Apertura del 11 giugno, la sessione pazienti prevista per il pomeriggio del 14 giugno o il Simposio sulle Neuropatie Ottiche del 15 giugno.
Tutte le opzioni all’interno di EUROMIT prevedono una quota speciale per pazienti e accompagnatori.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci al 3206916615 o a scrivere a i.olivieri@mitocon.it
Partecipa alla Mito Conference e…
- costruisci la tua rete di contatti nel più grande evento dedicato alle malattie mitocondriali;
- accedi a sessioni scientifiche e sessioni dedicate a pazienti;
- incontra oltre 10 rappresentanti di associazioni internazionali di pazienti affette da patologie;
- prendi parte a una conferenza che vedrà coinvolti i migliori esperti ricercatori e clinici.