“La forza della rinascita”, spettacolo di beneficenza in favore di Mitocon Onlus
Vivere di tanti piccoli segnali – un disagio allo stomaco, un mal di testa ricorrente, non sentir bene da un orecchio – e poi ritrovarsi un giorno, all’improvviso, al pronto soccorso, per un’emergenza grave e da lì sprofondare nel vuoto più assoluto. Il limbo di mesi e mesi in un letto di ospedale, senza una diagnosi precisa, e poi alla fine il verdetto: una malattia rara, degenerativa. Nel pieno della tua giovinezza, 37 anni. È questo il preludio dello spettacolo “La Forza della rinascita”, che si terrà sabato 24 novembre alle 21.00 al Teatro dei Batù di Fubine (AL).
La storia, una delle tante storie, di chi ha toccato il fondo nel momento in cui ha ricevuto la diagnosi di una malattia rara e ha saputo riemergere da questa sofferenza, ritrovando in se stesso la bellezza della vita. Emozioni che verranno percorse attraverso un viaggio fatto di parole, danza e musica, interpretate da Marzia Giulia Camera, che porterà il suo vissuto, la compagnia Leyla Noura, con la sua danza orientale, Arianna Rota solista, Eleonora Jones Bonzano cantante e Daniela Faletti attrice.
Tutto il ricavato andrà in beneficenza a Mitocon – insieme per lo studio e la cura delle malattie mitocondriali Onlus, l’associazione di riferimento in Italia per i pazienti affetti dalle malattie mitocondriali e le loro famiglie.
Per prenotare chiamare:
Marie Claire: 335 5951922
Marzia Camera: 335 1858522
Donazione consigliata: 10 euro.